Settimana del Piemonte ad Orlando

24 – 26 Ottobre 2016– Orlando

SETTIMANA DEL PIEMONTE NEGLI STATI UNITI

Il 2016 è l’anno del Piemonte negli stati Uniti d’America e IFSE, in collaborazione con il Four Season di Orlando in Florida, dal 24 al 30 ottobre ha organizzato una settimana di promozione del comparto agro-alimentare piemontese nella splendida cornice del citato hotel in una manifestazione che ha unito formazione e promozione.

Il Direttore Generale IFSE Raffaele Trovato, il Wine Expert di IFSE Ugo Mura, la star televisiva della pasticceria, ormai torinese d’adozione, Elena Bosca ed il Presidente della Corporazione dei Mastri Oleari Giovanni Abbo, con il contributo del Piemontese d’America Fabrizio Schenardi, Executive del Resort di Orlando, per una settimana hanno fatto sentire gli americani in Piemonte, con l’allestimento di un negozio di specialità, degustazioni guidate, lezioni di cucina, cena Sabauda, apericena e party dei tipici dolci piemontesi.

Al fianco di IFSE alla manifestazione Lavazza, Giuso oltre ai vini delle aziende Marcarini, La Scolca, Bava e Cocchi.

Il Four Season ha già inserito alcune specialità nell’elenco dei prodotti a disposizione per tutta la compagnia. Si replicherà nel 2017 con un nuovo evento volto a coinvolgere ancora più aziende.