Consegna Riconoscimento Eccellenza Italiana

10 Aprile 2014– Roma

Consegna riconoscimento Eccellenza Italiana

IFSE è stata invitata ad un prestigioso evento presso l’Archivio Storico del Segretariato Generale della Repubblica a Roma e il Direttore Raffaele Trovato, in rappresentanza della scuola, ha ricevuto il riconoscimento di eccellenza italiana.

La pergamena è stata consegnata in occasione della presentazione del volume “Italia un paese maiuscolo. Come continuare ad essere cuore e motore creativo del mondo” direttamente dalla Presidenza Associazione Culturale Eccellenze Italiane Prof.ssa Rossana Pace, autrice del libro. Il Riconoscimento era indirizzato allo stesso Raffaele Trovato e al Presidente IFSE Piero Boffa per aver creato IFSE.

IFSE non può che essere molto onorata di un riconoscimento di tale livello che la riempie di orgoglio, essendo l’unica scuola di cucina d’Itlia ad evere questo titolo.

La presentazione e la consegna sono stati seguiti da un light lunch, naturalmente a cura di IFSE, in cui i protagonisti sono state altre eccellenze, ovvero i prodotti Made in Italy: il Parmigiano Reggiano, il Prosciutto crudo di Cuneo DOP e la Pancetta al Barolo Carni Dock, il Castelmagno La Bruna di Fiandino e il Gorgonzola Bassi accompagnati dai vini delle Cantine Adriano Marco e Vittorio e Giorgio Scarzello e Figli.