Il Nuovo Master dei Campioni di Pasticceria

Nel 2017 una grande novità entra far parte dei programmi formativi della Scuola di Alta Cucina e Pasticceria IFSE, un nuovo esclusivo progetto dedicato alla pasticceria, il Master dei Campioni. Un corso tutto nuovo capitanato dal Campione del Mondo di zucchero 2013 e della pasticceria 2016 Davide Malizia affiancato da una rosa docenti titolati, di fama internazionale con cui gli studenti avranno modo di confrontarsi e dai quali apprendere tutti i segreti e le tecniche dell’alta pasticceria.

Nel corpo docente, oltre a Davide Malizia, Gianluca Fusto (Campione del mondo di pasticceria Juniores 2011 e Maestro AMPI 2012), Piergiorgio Giorilli –(Campione del mondo di panificazione EIB 2016), Mario Romani (Maestro Internazionale di aerografia), Diego Crosara (Campione del mondo di Gelateria 2016 e Maestro AMPI 2012), Elena Wendy Bosca (Docente di pasticceria internazionale e decorazioni e volto televisivo di “My Cake Design – La Battaglia dello zucchero”), Lorenzo Zuccarello (Cioccolatiere Torinese vincitore del premio “Miglior Pralina d’Italia” trofeo ICAM del “Award del Pasticcere italiano 2010”), Mauro Morandini (Volto televisivo e specialista nel campo dei canditi e della confetteria), Piero Rainone (Docente internazionale di pasticceria italiana e pastry design).

Un corso di pasticceria a 360°, unico, con in cattedra i campioni della pasticceria italiana che darà modo ai partecipanti di certificarsi Pastry Ambassador.

La prima edizione prenderà il via il 27 febbraio prossimo, la seconda edizione sarà invece a settembre: due edizioni l’anno, quindi, per questo esclusivo progetto formativo, unico in Italia, che formerà i veri grandi professionisti di domani. Più info su www.ifse.it.