Lumache e Derivati, Morra e Canavese Miele nuovi partner di ifse

Per il 2017 IFSE è lieta di annoverare tra le aziende che la sostengono tre nuovi prestigiose aziende. Entra a far parte dei main sponsor di IFSE Lumache e Derivati azienda calabrese di Scalea, in provincia di Cosenza, produttrice in maniera interamente biologica di lumache e prodotti derivati dalla lavorazione delle stesse. Un concetto nuovo di lumache di altissima qualità già spurgate che ispirerà chef e studenti nella creazione di nuove ricette, oltre a raccontare la tematica lumache presso il Museo del Gusto.

Nuovo partner tecnico Morra con i gli avanzatissimi sistemi di lavaggio a marchio Hobart che potrete scoprire presso la sede di Piobesi Torinese attraverso eventi dedicati che legheranno formazione e cultura del lavaggio perfetto.

Nuovo partner tecnico per tutte e tre le sedi IFSE anche Canavese Miele, azienda agricola dell’alto Canavese che privilegia la produzione di particolari tipi di miele, anche poco comuni in quella zona, nel rispetto delle api, che sarà anche protagonista dello spazio dedicato al tema miele presso il Museo del Gusto.