Nasce 3rd Floor Production

3rd Floor Productions, è questo il nome del nuovo progetto di IFSE, la rinomata scuola di alta cucina e pasticceria.

Grazie a un team di professionisti a 360° IFSE ha da qualche tempo iniziato a sviluppare progetti riguardanti shooting prodotto, video ricette, video tutorial, elaborazione cataloghi, studio loghi, rifacimento siti e molto altro. P

La qualità del servizio e lo stile accattivante dei prodotti realizzati non ha tardato a fare da richiamo alle aziende, di qui la realizzazione di un progetto strutturato dedicato a questi temi “3rd Floor Production”.

A capo del progetto il Responsabile della Comunicazione Saverio Pisano, grafico, fotografo e video maker IFSE, che oltre al progetto ha realizzato uno spazio dedicato all’avanguardia presso IFSE supportato nel progetto dal team di chef, composto da Gabriele Trovato, Riccardo Marello e Stefania Bergantin.

Videocamere professionali, fotocamere full frame, limbo fotografico per fotografie di ritratto, tavolo per fotografia still life, luci studio flash, luci da studio continua, sono solo alcune delle dotazioni che completano l’area con la possibilità di realizzazione di scatti fotografici per adv e cataloghi, realizzazione di video tutorial e video ricette e molto altro.

Oltre all’attrezzatura professionale trovano spazio piani di lavoro, piastre a induzione e altri elettrodomestici, utensili e stoviglie di vario genere a disposizione degli chef che valorizzeranno i prodotti nella realizzazione di shooting e video e a ulteriore supporto i laboratori dell’istituto.

Il grande valore aggiunto offerto da IFSE è quello di trovare in un solo posto tutto ciò che è utile a realizzare il proprio progetto, soprattutto per le aziende di food: fotografo e video maker professionista, chef e food designer, cucina, piani di lavoro e attrezzature all’avanguardia, tutto il meglio in un unico luogo che si traduce in massima efficienza ed efficacia in fase di realizzazione, oltre che una notevole riduzione di costi per il cliente e la sicurezza di ottenere un risultato di qualità, ma soprattutto studiato sulle esigenze specifiche nel dettaglio.