NEW FEBBRAIO 2019

AL VIA IL CORSO PROFESSIONALE DI CUCINA ITALIANA E IL CORSO SCIENZE E TECNOLOGIE DELLA PASTICCERIA

Il 4 febbraio IFSE è stata lieta di accogliere i nuovi corsisti sia del corso di cucina, sia del corso di pasticceria giunti rispettivamente alla loro 28^ e 12 edizione.

Fortissima la presenza di studenti italiani, ma anche alcune presenze internazionali con studenti in arrivo da Sud Corea e Trinidad e Tobago.

Li aspettano settimane intense di lezioni e varie attività con i docenti della scuola.

ALTRE AZIENDE RINNOVANO LA PARTNERSHIP CON IFSE

Febbraio ha visto altri ulteriori rinnovi di fiducia da parte delle aziende sostenitrici, in particolare Debic, Silikomart Professional e Menz&Gasser saranno ancora una volta protagoniste dei percorsi formativi dell’istituto dove ha farla da padrone è la qualità, sia nella formazione, sia nella scelta dei prodotti!

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO: IL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN CUCINA MOLECOLARE CON DANIEL FACEN

Nuovo imperdibile appuntamento dedicato ai professionisti: l’8 e il 15 aprile IFSE avràin cattedra Daniel Facen, Chef stellato del ristorante A’nteprima, per due giornate dedicate alla cucina molecolare.

Un incontro tra cucina e chimica per preparazioni sorprendenti, spunti e idee da replicare per una cucina di tendenza.

 

 

 

 

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO: L’OPEN DAY IFSE

IFSE apre ancora una volta le porte ai futuri studenti con una nuova edizione dell’open day. L’appuntamento è sabato 13 aprile dalle ore 10 presso il Castello di Piobesi Torinese, dove, dopo una prima parte di visita dell’istituto e presentazione dei piano formativi seguirà una lezione dimostrativa con i docenti IFSE per provare con mano il livello della formazione della scuola.